Psicopatologia del Mondo Finanziario.

  • Sembra molto diffusa. E’ di fatto una metastasi planetaria, cinica, non etica, non solidale. E’ letale per chi è povero, compromesso, emarginato dalla società benestante e ricca.
  • Nella maggioranza delle rivoluzioni culturali, è presente l’idea che anche i Sistemi Sociali possono divenire patologici,specialmente quelli relativi al denaro e alla finanza.
  • I Sistemi mondiali che regolano le finanze sono patologici se producono apparentemente Globale Economia, ma di fatto globale ruberia.
  • Se sei un poveraccio, privo di risorse economiche per vivere dignitosamente, per l’egoistico mondo del ricco, sei già un invisibile vivente espulso dal Sistema. Sei un morto sociale.
  • Tutti i Sistemi Mondiali che gestiscono l’Economia e il denaro, sono normali se includono l’Etica, la solidarietà, l’uso corretto dei beni, che sono patrimonio dell’Umanità.
Se ciò non avviene, è guerra dei ricchi contro il povero, sfruttato, scartato, spesso un derubato dai ricchi. Guarda la Video Intervista Psicopatologia del Mondo Finanziario.  I dati di contatto del Video, non più pertinenti vanno sostituiti con quelli attuali. Sede dello Studio in Via Cappello 5 37121 Verona. Cell 3925165680 email: silviozatelli21@gmail.com  

Categorized in: