Famiglia Lesbian è speciale femminilità.

E’ composta dalla coppia di due donne, mogli l’una dell’altra. Se con figli, ciascuna si sente e si qualifica socialmente come mamma. I figli avranno due mamme, fanno il pieno d’amore materno. E’ non senso scimmiottare profili maschili e femminili.

Sono genitrici da INSEMINAZIONE OVOCITA SPERMATOZOICA ETEROLOGA. Tutto avviene in sicurezza genetica e sanitaria, in strutture specializzate innovative, con assistenza psicologica.

E’ finita l’egemonia patriarcale esclusiva di coppia maschio copulante con femmina. La tradizionale mondiale coppia famigliare etero rimarrà solida e principale, ma deve aprirsi alla accettazione paritaria di  altre forme diverse di coppie e famiglie.

Il mondo genitoriale, di soli maschi o di sole femmine, ha trovato in tutto il mondo nuove modalità di generare la vita, o avere figli, comprese le adozioni.

Famiglia lesbian è scelta normale di genere. Amarsi, scegliersi, fare famiglia, avere dei figli propri. E’ coraggiosa e moderna espressione dell’umanità in cammino. Creare una nostra famiglia è ciò che abbiamo voluto fin dal primo momento in cui ci siamo innamorate.

Le coppie lesbian hanno tante possibilità ottimali, per le doti di tenerezza, sensibilità, intuizione, fisicità ed erotismo che le contraddistingue.

La loro serena identità di coppia genitoriale è arricchita se stimano, apprezzano e coinvolgono positive figure maschili a loro collegate. Relazionarsi anche col mondo maschile è fondamentale e integrativo per i figli. 

Le coppie di famiglia lesbian sanno gestire in modo innovativo e ottimale l’intimità, l’amore, specialmente se hanno dei figli da far crescere. Possono così trasmettere loro un modelling d’amarsi.

Quando una famiglia lesbian è di qualità? Quando vi è attrazione sentimentale, erotica. Amarsi, scegliersi, stabilizzarsi.

Quando una ragazza è davvero lesbian? Quando sente prevalente attrazione affettiva, sentimentale e sessuale verso un’altra ragazza.Tanto da voler iniziare una frequentazione e costruire un legame, magari in seguito creare una famiglia con dei figli.

Una famiglia è lesbian quando viene realizzata da due donne contraenti, una unione tutelata dalla legge, riconosciuta e rispettata dalla società. La loro famiglia, voluta e formata da due donne che si mettono insieme, non dovrebbe essere denominata Famiglia Lesbian, ma semplicemente Famiglia!

I figli non sono figli di una famiglia lesbian, ma figli di due genitrici mamme, non categorizzabili lesbo-genitori!

Per ulteriori approfondimenti vedi qui sotto links correlati:

La lesbo del futuro.  https://www.psicologozatelli.it/la-lesbo-del-futuro

Fascino lesbo attrazione geniale https://www.psicologozatelli.it/fascino-lesbo-attrazione-geniale

Categorized in: